TOP GUIDELINES OF ARRESTI PER TRAFFICO DI DROGA

Top Guidelines Of arresti per traffico di droga

Top Guidelines Of arresti per traffico di droga

Blog Article

L'avvocato penalista, quindi, si occupa di un ramo giuridico che è molto delicato anche e soprattutto dal punto di vista legale. Nel momento in cui si è coinvolti (occur parte lesa o imputati) in un procedimento penale, è dunque importantissimo affidarsi advert un avvocato specializzato nel procedimento e nel reato processuale specifico in modo che conosca perfettamente la materia e sappia appear utilizzare al meglio gli strumenti processuali messi a disposizione dalla legge.

- Collaboro a tempo pieno con lo studio legale “V. Guadalupi” di Napoli e saltuariamente con altri studi legali del Foro campano e milanese. Esercito la professione attivamente, partecipando advertisement attività di udienza, redazione atti, consulenza legale in diversi ambiti del settore penale, tra cui: Reati societari, fallimentari e tributari; Tutela penale della sicurezza sui luoghi di lavoro; Responsabilità for each colpa medica; Diritto penale dell’ambiente; Attività d’impresa e reati contro la P.

Domenico Casoria → Avvocato Pomigliano d’Arco - Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed ogni elemento di fatto e di diritto utile a personalizzare al massimo la linea difensiva.

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

- Avvocato altamente specializzato, con un articolato percorso di formazione post laurea. Vanta di una solida esperienza nel settore civile, dove è particolarmente dedita a: contratti e obbligazioni in generale; responsabilitá contrattuale ed extracontrattuale e risarcimento danni; famiglia, separazioni e minori, settore nel quale ha ricevuto il titolo di "esperto" a seguito delle abilitazioni occur Curatore speciale dei minori e Difensore d'ufficio per la difesa dei minori nei procedimenti penali.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice per gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi thanks aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Sergio Russo → Avvocato - Lo Studio Legale RUSSO offre assistenza e consulenza legale completa grazie al supporto di diversi Professionisti interni alla struttura, di website una serie di Consulenti dalla consolidata esperienza nel rispettivo settore di specializzazione. Grazie alla stretta sinergia tra professionisti eterogenei, è in grado di offrire attività di consulenza ed assistenza nei principali settori del diritto, riuscendo così a soddisfare la maggior parte delle esigenze della clientela.

La scelta di un buon avvocato non è mai un’operazione troppo semplice da portare a compimento. La fretta si sa, è cattiva consigliera, e scegliere il primo professionista che si trova in rete solo perché non si vuole perdere troppo tempo non è la migliore decisione da prendere se si vuole individuare un professionista di livello.

incontrare l’avvocato nel suo studio, in modo tale da poter valutare il modo in cui ragiona, quali sono le soluzioni proposte per risolvere la controversia di turno, quanto è radicata la sua capacità di appellarsi alle leggi (che deve essere legata a una profonda conoscenza della giurisprudenza) e di riuscire a metterle in pratica nel caso concreto.

- L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre 20 anni. Laureatosi con 110 e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia.

un report sulle questioni giuridiche che sono condition affrontate. Al termine del praticantato, si potrà esercitare la professione superando l’esame di abilitazione, che è formato da una parte scritta e da una orale, alla quale si può accedere solo se si supera il primo move. Quanto guadagna un avvocato penalista?

- forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Report this page